comprare follower instagram

Comprare followers Instagram è la tecnica più utilizzata, da chi vorrebbe diventare influencer e da molte aziende per avere velocemente più followers nel proprio account. Il profilo social è un ottimo trampolino per indirizzare i seguaci nel proprio sito, esaltando la propria visibilità.

In tanti si chiedono e forse anche tu: funziona davvero? Dipende, per alcuni può essere spreco di soldi, per altri l’investimento più efficace e ingegnoso per raggiungere i propri obiettivi. Tutto dipende da te, da quello che vuoi e dai mezzi che ritieni più adeguati per raggiungere i tuoi scopi.

Qui intanto potrai farti un’idea della pratica “comprare followers Instagram”, in modo da capire se è questo quello che ti serve. Quali sono i siti migliori per comprare follower Instagram?

Qui vedrai nel dettaglio anche i vantaggi e gli svantaggi connessi al comprare followers Instagram.

Siti sicuri dove comprare followers Instagram

Ecco quindi un elenco dei migliori siti, in modo da darti un’idea completa e onesta.

1. Bcube Agency

E’ un’agenzia di marketing e comunicazione che offre i suoi servizi in lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. Rappresenta l’azienda leader a livello europeo per comprare followers Instagram, like, iscritti, commenti e views per molti social network.

acquistare seguaci instagram bcube agency

Si tratta del sito migliore in lingua italiana per comprare followers Instagram, ed è uno degli unici servizi su cui è possibile comprare followers Instagram reali italiani. I suoi punti di forza sono i seguenti:

  • agenzia seria ed affidabile;
  • sito facile da utilizzare;
  • assistenza clienti in italiano tramite mail, chat e WhatsApp;
  • servizio veloce e di un elevato livello qualitativo;
  • disponibilità di follower e likes italiani;
  • prezzi in euro.

Bcube Agency ti permette di acquistare facilmente:

  • follower internazionali, a partire da 6,99 euro
  • follower italiani da profili reali, a partire da 34,99 euro
  • follower americani, a partire da 9,99 euro

Nel caso di follower internazionali, il servizio verrà attivato entro 24 ore ed i seguaci arriveranno molto in fretta. Per quanto riguarda i follower reali italiani, il servizio verrà attivato entro 24/48 ore, ed i follower inizieranno a comparire sul tuo profilo gradualmente, con una velocità di 50/150 seguaci al giorno.Bcube Agency offre anche pacchetti di seguaci e like per Facebook, YouTube, Twitter, Spotify, TikTok e Twich.Compra seguaci Instagram su Bcube Agency

2. Social Site (1milionedifan.it)

E’ una web agency italiana che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile e nel sito puoi comprare followers Instagram.

1milionedifan

Sul loro sito trovi pacchetti per aumentare la tua visibilità su tutti i social: Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, Twitter, Tik Tok, SoundCloud, Pinterest e molti altri ancora.

Relativamente al comprare di followers Instagram, l’agenzia offre questo servizio a un prezzo competitivo.

Tutti i pacchetti per comprare followers Instagram vanno da un prezzo minimo di 12,90 euro, ad un prezzo massimo di 649,90 euro.

Ad esempio 1000 follower instagram reali internazionali costano 24,90 euro, mentre 1000 follower instagram italiani e attivi costano 89,90 euro.

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19. Tutto interamente in lingua italiana.

3. Social Ads

E’ un valido sito web italiano attivo ormai da oltre 7 anni, dove è possibile comprare followers Instagram e interazioni per vari social network.

social ads

Su Social Ads è possibile comprare followers Instagram garantiti, ad un prezzo molto vantaggioso, che per il pacchetto base parte attualmente da 4,99 €.

Una volta acquistato il pacchetto ti verrà inviata un’email automatica nella quale ti verrà confermato l’acquisto. Entro qualche ora riceverai una seconda email, con il conteggio iniziale del profilo che verrà incrementato e la conferma dell’avvenuto inizio della campagna di incremento. Qualche ora più tardi vedrai i risultati!

4. Get a Follower

E’ uno dei siti web più completi e conosciuti al mondo per comprare followers Instagram e servizi di promozione per i social network.

getafollower

Relativamente ai seguaci, potrai partire da un pacchetto minimo di 50 follower con un prezzo pari a 2 dollari, fino al pacchetto da 50.000 follower (pochi altri servizi offrono la possibilità di acquistare così tanti seguaci in una sola volta).

Relativamente alla nazionalità, potrai scegliere se comprare follower Instagram reali internazionali, oppure provenienti da un paese specifico come la Russia, il Brasile o la Turchia. Purtroppo non è possibile acquistare follower italiani.

I follower compariranno sul tuo profilo in modo graduale, a partire da un minimo di 1-2 giorni fino ad un massimo di 15-20 giorni (per i pacchetti più grandi).

5. Compra Social

E’ un sito italiano molto popolare su cui è possibile comprare followers Instagram internazionali di alta qualità a prezzi bassi.

comprasocial

Il pacchetto di base è quello da 100 seguaci, ed ha un prezzo di soli 2,99 euro. Se deciderai di acquistare un numero più elevato di follower, otterrai uno sconto sul tuo ordine compreso tra il 26% ed il 59%:

  • puoi comprare 1000 follower Instagram a 14,99 euro;
  • puoi comprare 10000 follower Instagram a 119,99 euro.

Tutti i follower che riceverai saranno profili internazionali dotati di immagine del profilo e foto, ed inizieranno a seguirti entro 24 ore dal momento del pagamento.

CompraSocial offre anche la garanzia di ripristino ovvero la possibilità di chiedere un reintegro dei servizi acquistati nel caso in cui ci fosse un calo (di follower, like, visualizzazioni…) entro 30 giorni dal momento dell’acquisto.

6. Social Empire

E’ un sito internazionale specializzato in servizi dedicati a comprare followers Instagram. Lavora anche su YouTube, SoundCloud e TikTok.

social empire

Questo servizio prevede la presenza di un team di persone che analizza il tuo profilo, i tuoi contenuti e la tua attuale popolarità per poi definire una strategia di aumento dei follower adeguata al tuo account.

I follower compariranno progressivamente sul tuo profilo e questa strategia permetterà a Social Empire di massimizzare la qualità dei tuoi seguaci. Il pacchetto minimo di follower acquistabile è pari a 250 unità, con un prezzo di 4,49 dollari (fino ad un massimo di 10.000 seguaci per 68,49 dollari).

E’ possibile chiedere un rimborso del tuo acquisto fino a un periodo massimo di 45 giorni.

7. Social King

E’ una web agency spagnola e rappresenta il servizio internazionale per comprare followers Instagram più veloce di tutti. In pochissime ore i tuoi seguaci aumentano enormemente.

Social King offre pacchetti da minimo 100 follower ad un prezzo pari a 2,49 dollari fino a pacchetti con un massimo di 5000 follower per 46,49 dollari.

Il supporto clienti è attivo 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana (in lingua inglese e spagnola) ed è possibile avere un rimborso fino a 60 giorni dall’acquisto.

8. Stormlikes

E’ un sito in lingua inglee specializzato su Instagram che ti permetterà di comprare followers Instagram e altri pacchetti utili di altissima qualità.

stormlikes

Per quanto riguarda comprare followers Instagram, ci sono 3 pacchetti base a partire da quello con 100 followers, che costa soltanto 2,89 dollari.

Se desideri acquistare pacchetti di follower Instagram superiori a 250, avrai uno sconto che va dal 10% al 55%.

9. Poprey

L’ultimo sito per comprare followers Instagram di cui ti voglio parlare è questa azienda americana che offre servizi per Instagram, ma anche per Facebook, YouTube, TikTok e Spotify.

comprare follower instagram su poprey è sicuro

La grafica del sito è molto semplice e il servizio è efficace. Riguardo a comprare followers Instagram, i pacchetti offerti sono i seguenti:

  • Follower
  • Like
  • Like automatici
  • Visualizzazioni
  • Commenti

Il piano base è di 10 followers (ed è gratuito, dato che si tratta di un pacchetto di prova). Il piano più consistente arriva invece fino a 50.000 followers.

Per acquistare ti sarà sufficiente cliccare su “Buy Now” ed inserire url e username del profilo Instagram sul quale desideri ricevere i follower.

Nel caso dovessi avere bisogno di aiuto, potrai contattare l’assistenza clienti di Poprey tramite un modulo di contatto. A causa del volume elevato di ordini e clienti, i tempi di attesa possono essere un po’ lunghi, con un tempo di risposta medio di 12 ore. La qualità del servizio è comunque ottima e il prezzo è più che onesto.

Comprare followers su Instagram potrà quindi aiutarti a spingere il tuo profilo, ma questa operazione deve essere accompagnata dalla cura e dalla costanza nell’essere presenti con i propri followers, e soprattutto con la consapevolezza che nel tempo alcuni potrebbero unfollowarti.

Se per te è importante la qualità del comprare followers Instagram, concentrati su quelli italiani, perché quelli internazionali difficilmente sono in target con il tuo profilo.

Quindi per finalità a breve periodo comprare followers Instagram può essere un’ottimo modo per dare nuova spinta e respiro al proprio profilo. Ricordati sempre di scegliere la qualità, perché l’acquisto di followers di bassa qualità farà capire facilmente agli altri che hai scelto di comprare followers Instagram.