Comprare follower Instagram è una delle strategie più utilizzate da aspiranti influencer e aziende che desiderano l’ascesa sui social. Ma è il modo giusto per avere visibilmente rapidità? Funziona davvero? Porta risultati concreti e un reale aumento di follower o è soltanto uno spreco di soldi? La risposta naturalmente dipende dai tuoi obiettivi e dai servizi che scegli di utilizzare per comprare follower Instagram.

In questo articolo ti indicherò quali sono i siti migliori per comprare follower Instagram e quali sono i vantaggi e gli svantaggi e risolvere i dubbi che potresti avere sul comprare follower Instagram.

Siti sicuri dove comprare follower Instagram

Non tutti i siti che offrono il servizio sono affidabili e ti permettono di ottenere risultati reali. Ecco quindi un elenco dei migliori sul mercato per comprare follower Instagram e ottenere rapidamente l’aumento concreto dei follower.

Bcube Agency

E’un’agenzia di marketing e comunicazione per comprare follower Instagram che offre i suoi servizi in lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. Rappresenta l’azienda leader a livello europeo per la vendita di follower, like, iscritti, commenti e views i più importanti social network.

E’ uno degli unici servizi che ti permette di comprare follower Instagram reali italiani. Le sue caratteristiche:

  • agenzia seria ed affidabile;
  • sito facile da utilizzare;
  • assistenza clienti in italiano tramite mail, chat e WhatsApp;
  • servizio veloce e di un elevato livello qualitativo;
  • disponibilità di follower e likes italiani;
  • prezzi in euro.

Comprare follower Instagram su Bcube Agency è molto semplice: sul sito dovrai scegliere il pacchetto che desideri, selezionare il numero di follower che vuoi avere, inserire URL o nome utente di Instagram e procedere con il pagamento tramite apposito clic.

Inoltre puoi anche acquistare: follower internazionali, follower italiani da profili reali, follower americani

Nel caso di follower internazionali, il servizio verrà attivato entro 24 ore ed i seguaci arriveranno molto in fretta. Per quanto riguarda i follower reali italiani, il servizio verrà attivato entro 24/48 ore, ed i follower inizieranno a comparire sul tuo profilo gradualmente, con una velocità di 50/150 seguaci al giorno.

Social Site

E’ un’agenzia italiana, che offre servizi di social media marketing, creazione di siti web e sviluppo di applicazioni per mobile.

Sul loro sito trovi pacchetti per comprare follower Instagram e aumentare rapidamente la tua visibilità per ogni social network esistente: Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, Twitter, Tik Tok, SoundCloud, Pinterest.

Relativamente all’acquisto di follower Instagram, l’agenzia offre tale servizio ad uno dei prezzi più competitivi che troverai su internet.

Lato assistenza clienti, il servizio è eccezionale: numero WhatsApp dedicato e live chat ti daranno supporto costante dal lunedì al sabato, in lingua italiana.

Social Ads

E’ un sito web attivo da 7 anni dove comprare follower Instagram e ottenere interazioni vantaggiose su tutti i social network.

Su Social Ads è possibile comprare follower Instagram a prezzi molto vantaggiosi, a partire da 4,99 €.

La quantità minima di followers acquistabili è pari a 100, ma esistono altri pacchetti che consentono di comprare follower Instagram fino a 10000 seguaci. 

Get A Follower

E’ uno dei siti web più completi e conosciuti al mondo per acquistare servizi di promozione per i social network e comprare follower Instagram. Può essere un’ottima alternativa alle tre aziende italiane di cui sopra, se si vogliono comprare follower Instagram.

Il pacchetto base per comprare follower Instagram a 2 dollari prevede 50 follower, ma è possibile ottenerne fino a 50.000 follower (pochi altri servizi offrono la possibilità di acquistare così tanti seguaci in una sola volta).

Relativamente alla nazionalità, potrai scegliere se comprare follower Instagram reali internazionali, oppure provenienti da un paese specifico. Purtroppo non è possibile acquistare follower italiani.

I follower compariranno sul tuo profilo in modo graduale, a partire da un minimo di 1-2 giorni fino ad un massimo di 15-20 giorni (per i pacchetti più grandi). Il motivo è che Instagram non incoraggia comprare follower Instagram e perciò ha intrapreso politiche di controllo restrittive e, di conseguenza, è necessario diluire i follower su più giorni per evitare blocchi temporanei o ban dell’account.

Compra Social

E’ un altro ottimo sito italiano dove puoi comprare follower Instagram internazionali di alta qualità e a prezzi vantaggiosi.

Il pacchetto di base è quello da 100 seguaci, ed ha un prezzo di soli 2,99 euro. Se deciderai di acquistare un numero più elevato di follower, otterrai uno sconto sul tuo ordine compreso tra il 26% ed il 59%

CompraSocial offre anche un altro servizio oltre al farti comprare follower Instagram: la garanzia di ripristino cioè la possibilità di chiedere un reintegro dei servizi acquistati nel caso in cui ci fosse un calo (di follower, like, visualizzazioni…) entro 30 giorni dal momento dell’acquisto.

Social Empire

E’ un sito internazionale che offre servizi dedicati ad alcuni social network e anche questo è una buona azienda per comprare follower Instagram.

Social Empire, diversamente dagli altri siti, ha un team di persone che analizza il tuo profilo, i tuoi contenuti e la tua attuale popolarità per poi definire una strategia di aumento dei follower sulla base di questi fattori.

I follower compariranno progressivamente sul tuo profilo e questa strategia permetterà a Social Empire di massimizzare la qualità dei tuoi seguaci.

Oltre ai follower, potrai acquistare pacchetti di like, autolike, visualizzazioni.

E’ anche possibili chiedere un rimborso entro 45 giorni.

Social King

E’ un sito spagnolo che ti permetterà di comprare follower Instagram ad una velocità senza pari. In poche ore avrai la quantità di follower che hai deciso di acquistare e a cifre accessibili, paragonabili agli altri siti di cui ti ho parlato.

Il supporto clienti è attivo 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana (in lingua inglese e spagnola) ed esiste la possibilità di avere un rimborso fino a 60 giorni dall’acquisto.

Stormlikes

E’ un sito inglese specializzato su Instagram per cui comprare follower Instagram è uno dei suoi principali servizi di altissima qualità.

C’è un pacchetto base ad un costo basso e poi altri due pacchetti per ottenere più seguaci.

Stormlikes ti offre un supporto immediato via chat e email, consegna rapida dei follower, soddisfatti o rimborsati, il sito è molto facile da usare e i follower Instagram sono reali.

Poprey

Azienda americana per comprare follower Instagram e che copre servizi anche su Tik Tok, YouTube, Facebook e Spotify.

La grafica del sito è molto semplice, ma il servizio funziona molto bene. Riguardo ad Instagram, i pacchetti offerti sono i seguenti:

  • Follower
  • Like
  • Like automatici
  • Visualizzazioni
  • Commenti

Il pacchetto base è di 10 followers (gratuito, dato che si tratta di un pacchetto di prova). Il pacchetto più consistente arriva invece fino a 50.000 followers.

Per acquistare ti sarà sufficiente cliccare su “Buy Now” ed inserire url e username del profilo Instagram sul quale desideri ricevere i follower.

Nel caso dovessi avere bisogno di aiuto, potrai contattare l’assistenza clienti di Poprey tramite un modulo di contatto. A causa del volume elevato di ordini e clienti, i tempi di attesa possono essere un po’ lunghi, con un tempo di risposta medio di 12 ore. Comunque l’assistenza clienti è molto efficiente ed in genere risolve le richieste e i problemi in modo abbastanza rapido.

Nel complesso la qualità del servizio è ottima e il prezzo è onesto, con piani a prezzi bassi per chi non ha budget particolarmente elevati.

Comprare seguaci Instagram: pro e contro

Il dibattito online è molto acceso su questo tema. Una parte di blogger e youtuber sostiene che comprare seguaci Instagram sia un ottimo modo per spingere il proprio profilo, mentre l’altra è contraria e dice che comprare follower Instagram sia qualcosa di molto simile a barare.

Sicuramente entrambe le parti sono d’accordo sul fatto che sia necessario mettere in moto strategie efficaci per aumentare il numero di seguaci.

Per le aziende, ad esempio, avere un mucchio di follower su Instagram è un ottimo modo per aumentare l’esposizione e la credibilità del brand. Tuttavia, costruire organicamente un pubblico fedele richiede tempo, che è una cosa che la maggior parte degli imprenditori non ha.

Di conseguenza, negli ultimi anni i servizi online che vendono follower Instagram si sono moltiplicati. La decisione di utilizzare (o non utilizzare) questi servizi può essere influenzata da diversi fattori. Di seguito, troverai i pro e i contro relativi all’acquisto di comprare follower Instagram. In questo modo potrai capire se hai trovato ciò di cui hai bisogno o no.

Comprare follower Instagram: i vantaggi

L’acquisto di follower Instagram è il modo più veloce per:

  • far crescere il tuo nuovo account Instagram
  • dare una svolta ad un account che stenta a decollare
  • lanciare una grande campagna di marketing digitale

Le aziende che ti ho presentato in questa articolo sono progettate per dare al tuo account una piccola spinta senza alcun rischio di ricevere penalizzazioni da Instagram. Il loro scopo è far sì che i tuoi contenuti vengano visualizzati da migliaia e migliaia di persone e tu possa aumentare enormemente la tua visibilità.

1. Link nelle stories: devi sapere che al raggiungimento della soglia di 10.000 follower, Instagram sbloccherà la funzionalità che ti permetterà di inserire i link nelle stories. Si tratta di qualcosa di estremamente importante, soprattutto se hai un’azienda che vende e promuove tramite Instgram, se vuoi diventare influencer, se sei un libero professionista e vuoi indirizzare i tuoi follower su una pagina per poter acquisire i loro contatti.

2. Riprova sociale: avere tanti follower ti consente di mostrare, a primo impatto, un valore superiore rispetto a coloro che partono da zero. Si tratta del celebre “principio della riprova sociale”: ciò che le altre persone hanno dimostrato di apprezzare prima di noi acquista valore ai nostri occhi, rispetto a ciò che invece viene ignorato.

3. Authority e brand reputation: se il tuo brand o la tua azienda sono da poco su Instagram, è naturale che tu non abbia ancora un seguito. Di sicuro è più facile acquisire follower se parti con 5.000 o 10.000 seguaci, piuttosto che se parti con zero.

Comprare follower su Instagram: gli svantaggi

Ecco invece alcuni svantaggi che derivano dall’acquisto di follower su Instagram:

1. Engagement organico quasi azzerato: è poco probabile che i follower acquistati inizieranno a mettere like e a commentare i tuoi video e le tue foto (a meno che non acquisti quelli italiani) in quanto non hanno iniziato a seguirti spontaneamente e, allo stesso tempo, non ti conoscono. Acquistare seguaci può essere utile per pompare i propri numeri inizialmente, ma l’interazione costante nel tempo è la cosa più importante e non la quantità di follower.

2. Diminuzione nel tempo: nel giro di qualche settimana può capitare che i follower che sono stati acquistati smettano di seguire il tuo account e quindi in quel caso il tuo investimento andrebbe vanificato. Meglio investire qualche euro in più che ritrovarsi con niente in mano e fermo al punto di partenza.

3. Follower poco targetizzati: va bene comprare follower, ma ciò che devi sapere è che difficilmente quel tipo di pubblico sarà interessato ad acquistare i tuoi prodotti e servizi. Il modo migliore per creare un’audience a cui offrire i propri prodotti è utilizzare la pubblicità di Instagram, che ha proprio l’obiettivo di aiutarti ad individuare gli utenti appartenenti al settore di mercato in cui operi.

Ma alla fine ne vale la pena?

Sì! Comprare follower Instagram è il modo più rapido e semplice per iniziare a crescere su Instagram. È sempre difficile iniziare da zero sui social network, quindi perché non servirsi di un piccolo aiuto? La verità è che milioni di utenti hanno acquistato i loro follower Instagram, anche se nessuno sarà mai disposto ad ammetterlo. Questa pratica è così popolare perché… funziona! 

E’ possibile comprare follower Instagram italiani reali?

Sì, il sito migliore che offre la possibilità di comprare follower Instagram reali italiani è Bcube Agency.

Comprare seguaci Instagram è legale?

Sì, non esiste alcuna legge che ti impedisca di acquistare follower su Instagram. Tuttavia ti invitiamo a verificare sempre che le pratiche utilizzate dal servizio a cui ti affidi non violino il regolamento del social. 

 Come fanno i servizi che hai recensito ad offrire pacchetti di follower?

Ogni servizio è diverso e utilizza il proprio insieme di tecniche e metodi per consegnare i follower ad ogni account. I metodi utilizzati possono comprendere l’utilizzo di semplici bot oppure tecniche avanzate di targeting nelle campagne pubblicitarie. 

Perderò i follower che compro?

È molto improbabile che perderai i follower che acquisti, se decidi di comprarli da una delle aziende consigliate in questo articolo. Una delle maggiori preoccupazioni di coloro che acquistano follower su Instagram è proprio la possibilità di perderli. La verità è che esistono dei servizi truffaldini che ti faranno perdere tutti i like in meno di una settimana, ma i loro nomi non sono contenuti in questo articolo.

Le altre persone sapranno che sto acquistando follower Instagram?

Dipende dalla qualità del fornitore che scegli. I follower di bassa qualità sembreranno dei nuovi account: poche immagini caricate, nessuna biografia, nessun follower e di solito molti account seguiti. I follower di alta qualità hanno tutte le caratteristiche dei follower di Instagram reali poiché avranno molti contenuti, biografie complete e un rapporto accettabile tra follower e account seguiti. Questi seguaci sono praticamente indistinguibili da quelli ottenuti con metodi organici. A volte, i follower falsi hanno account privati per rendere difficile stabilire se sono veri o falsi. 

Comprare seguaci Instagram: conclusioni

In definitiva quella di comprare follower Instagram è una pratica che può risultare efficace per il raggiungimento di determinate finalità di breve periodo, come aumentare l’autorevolezza del proprio profilo oppure ottenere il link nelle stories.

Per raggiungere il successo nel lungo periodo su questo social network ti consiglio invece di affidarti a strategie di crescita organica, che ti portino ad avere utenti in target realmente interessati al tuo brand e ai tuoi contenuti.