CollaborUP: l’app che sta cambiando l’influencer marketing
CollaborUP è l’app più pratica e organizzata per avere accesso ai migliori negozi, servizi e brand sulla piazza dell’influencer marketing. Nello specifico è in arrivo il ponte diretto tra gli influencer (local, macro, star o micro influencer) e i brand, l’app che ti permette in modo rapido ed efficiente di lavorare a contatto diretto con i tuoi possibili partners.
L’app ti garantisce una vetrina attendibile e precisa delle tue collaborazioni, della tua serietà, della tua credibilità.
COLLABORUP: UNA NUOVA FRONTIERA DELL’INFLUENCER MARKETING
CollaborUP è il tuo manager virtuale.
Cosa vuol dire? L’app ti organizza la vita professionale in modo funzionale alle tue esigenze grazie ad una comoda e pratica agenda che segna e ordina le tue collaborazioni, permettendoti di prenotare in un determinato giorno la collaborazione che preferisci, gestirla in un modo ben programmato e
ripeterlo per ogni collaborazione, senza limiti. Non avrai bisogno di alcun aiuto perché CollaborUP è sempre con te, nelle tue mani.
L’app è tarata per ogni categoria di lavoro del settore e nessun altro, che non abbia questi numeri, potrà accedervi:
local influencer (1k-15k)
micro influencer (15k – 100k)
macro influencer (100k – 500k)
mega influencer (500k-1mln)
star (+1mln)
COLLABORUP: L’APP CHE METTE IN CONTATTO I BRAND CON GLI INFLUENCER, DAI MICRO INFLUENCER ALLE STAR
L’app permette ai brand di lanciare delle campagne di marketing a cui è possibile accedere in base alle richieste e alle esigenze di entrambe le parti. I costi per avere il servizio sono tarati in base alle categorie e l’app offre trasparenza assoluta attraverso un sistema di recensioni e feedback che tutela ogni utente per tutti i tipi di collaborazione.
È quindi possibile effettuare scambi, avere sconti, guadagnare cifre di ogni tipo, in base alla propria reputazione e influenza. Inoltre è possibile ottenere privilegi esclusivi attraverso piani differenziati che si trovano all’interno di pacchetti accuratamente pensati per te.
CollaborUP facilita le relazioni professionali in un mondo virtuale che sta diventando sempre più caotico.
COLLABORUP: L’APP CHE TROVA I MICRO INFLUENCER (E NON SOLO) PIÙ ADATTI ALLE TUE ESIGENZE
Come ben sai, oggi, tutti vorrebbero essere influencer, (local influencer, micro influencer, macro influencer o mega influencer) ma non tutti lo sono e non tutti lo diventeranno.
Il problema è che questi aspiranti influencers, rallentano il lavoro tra i brand e te.
Tantissime aziende, trovandosi con la posta intasata da richieste di collaborazioni, stanno spostando la loro attenzione e il loro quartier generale sull’app che filtra e screma in modo facile il business dell’influencer marketing trovando i local influencer, i micro influencer, i macro influencer o i mega influencer più adatti alle loro esigenze e ai loro specifici bisogni.
Le aziende sanno che l’app li metterà in contatto con veri influencers che
posseggono le credenziali per collaborare. Si tratta di una semplificazione del lavoro, il brand, infatti, non si strappa i capelli alla disperata ricerca del micro influencer o del macro influencer adatto alle sue necessità e, allo stesso tempo, tu trovi subito chi ti sta cercando e cosa offre.
Perdere tempo non ha mai divertito nessuno e CollaborUP ti aiuta a guadagnare ed ottimizzare il tuo tempo e a trovare il brand che ha bisogno di te, proprio sotto casa!
Esatto, CollaborUP ha anche un sistema di geolocalizzazione che trova nel raggio dei km che preferisci (da zero a migliaia in tutto il mondo) le aziende che hanno qualcosa che bolle in pentola per te.
Entra anche tu nel privé esclusivo dell’influencer marketing, siedi anche tu alla tavola rotonda degli influencer professionisti (star, macro, local o micro influencer) e non di tutti quelli che dicono “vorrei ma non posso”, e lavora con le aziende che non buttano via il tempo a cercare la persona giusta nello spam della posta.
Fonte: Collaborup